Squadraccia d'Assalto TESCHI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Squadraccia d'Assalto TESCHI

SoftAir Team - VICENZA
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Cutter
Ospite
avatar



TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010   TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 9:28 pm

Scusa Elvis, non è che sapresti indicarmi il nome di qualche posto nella zona per alloggiare? Non riescoa trovare nulla se non agriturismi con massimo due/3 camere Rolling Eyes

Ti ringrazio molto
Torna in alto Andare in basso
elvis
Admin
Admin
elvis


Numero di messaggi : 210
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 38
Località : VICENZA

TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010   TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 11:50 am

signori eccovi il regolamento integrativo, a breve anche il book sui territori speciali..

INTEGRAZIONE DI REGOLAMENTO


DOTAZIONI DI SQUADRA E TEST ARMI


Armi di back up e supporto.Non c’è limite al numero di armi di back up al seguito dell’aliquota d’attacco o di difesa, purchè tutte regolarmente testate, invece ci potrà essere solo un’arma di supporto per squadra con caricatore superiore ai 1000bb.Non sono ammessi caricatori modificati artigianalmente.

Per il test armi farà fede quello di proprietà della s.a. teschi sat e nessun altro.Le armi dovranno avere potenza non superiore a 0,99.Si intende valido solo il test armi superato con pallini da 0,20gr.

Si fa divieto alla squadra di portare con sé armi bianche di qualunque genere nonché ordigni esplosivi o infiammabili.
E’ vietato l’uso di apparati elettronici che permettono ogni tipo di rilevazione di presenza (movimento, calore, ecc…)

Si prescrive come dotazione obbligatoria per la squadra d’attacco e di dife:
-telefono cellulare
-gps
-kit di primo soccorso.

Sono riservati per l’organizzazione i canali radio LPD da 1 a 30
Si fa divieto di usare radio le cui frequenze siano vincolate al possesso di uno specifico patentino, qualora l’utilizzatore ne sia sprovvisto.

ARBITRAGGIO E COMPORTAMENTO IN OBIETTIVO

Gli arbitri di territorio sono preposti a dirimere subito e in loco le varie contestazioni, riportando sul book le osservazioni.Solo chi stila i punteggi a fine gara è però preposto a cominare la penalità in termini di punteggio.

Nei territori speciali i difensori e le sentinelle sono da reputarsi arbitri aggiuntivi con le medesime competenze e facoltà degli arbitri di territorio.

I colpiti durante l’ingaggio dovranno subito spostarsi e portarsi nei pressi dell’arbitro pèiù vicino o dove questi indichi la zona di recupero colpiti.

Raccomandfo massima at5tenzione e scrupolosità nel compilare e firmare i referti e di pretendere altrettanto zelo da parte degli arbitri.In caso di mancata firma del referto o errata compilazione si rende nullo ikl risultato dell’obiettivo.Inoltre il rfeferto va conservato con la massima attenzione e preservato dal suo deterioramento.Un book illeggibile vanificherebbe ogni vostro sforzo.

Sono previste penalità anche per tutti quei comportamenti che contravvengono alle norme del vivere civile e del rispetto per gli altri giocatori:

-bestemmia -50PTI
-inveire contro l’avversario -50 PTI
-offesa all’arbitro -100 PTI
-colpito che fornisce informazioni alla squadra o intralcia il gioco -100 PTI
-comportamento antisportivo di ogni genere e natura non diversamente disciplinato -100 PTI
-rimozione volontaria e dolosa di un WP e danneggiamento volontario e doloso delle proprietà altrui e del campo SQUALIFICA DELLA SQUADRA

PERSONE ESTRANEE AL GIOCO

Nel caso in cui nel campo di gioco si trovassero persone estranee, le squadre e la difesa devono interrompere immediatamente il gioco e attendere che queste vengano allontanate dal personale addetto. Il tempo perso nell’operazione verrà recuperato.
Torna in alto Andare in basso
elvis
Admin
Admin
elvis


Numero di messaggi : 210
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 38
Località : VICENZA

TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010   TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 2:08 pm

Ecco il link per scaricare il book dei territori speciali e il modulo di scarico responsabilità..

http://rapidshare.com/files/394433155/MODULO_DI_SCARICO_RESPONSABILITA.doc.html


http://rapidshare.com/files/394433156/TERRITORI_SPECIALI.docx.html

Se qualcuno dovesse avere problemi me lo faccia sapere, allegando indirizzo mail e glie lo invierò direttamente per posta elettronica.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
SAF Nito
Ospite
avatar



TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: territori speciali non si scarica   TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 9:36 am

Non riesco ad aprir il link dei territori speciali.

potreste mandarmelo via mail:

nito82@libero.it

grazie

SAF
Torna in alto Andare in basso
elvis
Admin
Admin
elvis


Numero di messaggi : 210
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 38
Località : VICENZA

TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010   TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 11:14 am

Buongiorno a tutti.
Un paio di ragguagli sulla logistica della mattina e poi vi posto tutte le domande finora pervenutemi con relative risposte, cosicchè tutti possiate usufruirne.
L’arrivo in campo delle squadre è previsto pre le 07.00.
Entro le 07.30 dovrete aver eseguito il test armi, vi invito eventualmente a delegare due o tre persone a questo incarico finchè vi preparate.
Alle07.30 i capisquadra dovranno venire al comando, consegnare i moduli di scarico responsabilità e procedere alla scelta del territorio e avranno un ultimo briefing da parte mia.Nel frattempo i vostri compagni potranno finire di prepararsi.
Alle 08.00 lascerete il parcheggio per dirigervi in territorio con i vostri arbitri.
Alle08.30 nel vostro territorio avverrà l’apertura della busta e la consegna xdel materiale all’aliquota d’attacco.
Ore 09.00 inizio.
Vi invito ad assolvere a tutte le procedure con ordine e velocità per guadagnare tempo, che andrà tutto a vostro vantaggio.
Vi chiedo inoltre di arrivare con max 3 auto per squadra e parcheggiare ordinatamente.
Molto importante è altresì rispettare il sacrosanto sonno di chi abita nei pressi della birreria senza gridare e senza provare i fucili in giro.Nei pressi del test armi potrete provarli e poi avrete tutto il tempo di sistemare l’hop up quando procederete verso il vostro territorio.

Domande e risposte

D: è obbligatorio eliminare tutta la difesa?
R: no.Potete spostare la bandiera e acquisire l’obiettivo anche senza eliminare tutti i difensori.Chiaro che questo è un problema più della difesa che dell’attacco, poiché è a suo carico scegliere posizioni utili ad assolvere lo scopo, DIFENDERE LA BANDIERA.
D:ci porta l’arbitro sul nostro territorio?
R:no.Fa già parte integrante della vostra gara, sebbene non valga punti, giungere sull’obiettivo.Gli arbitri ne conoscono l’ubicazione e non esiteranno a darvi indicazioni in caso si necessità, ma più che per noi consiglio a voi di arrivarci da soli, anche per verificare che abbiate impostato correttamente il gps.
D:la difesa può usare teli ecc. per allestire il territorio o può usare solo quello che trova sul posto?
R:può usare e portare tutto ciò che crede.Il vincolo regolamentare è che però ogni postazione dovrà presentare almeno 180gradi di fuoco scoperti.In sostanza non vi potrete creare un bunker, ma solo un riparo sul fronte che ritenete più probabile per l’attacco ad esempio.Gli arbitri, in ogni caso, sono lì anche per consigliarvi al meglio e per indicarvi se ciò che state costruendo possa essere ritenuto valido e conforme alle specifiche a cui sono stati educati in sede di briefing o meno.
D:i difensori possono muoversi durante le 6 ore?
R:sì.I difensori possono muoversi e fare ciò che vogliono, ma sappiano che la loro missione è quella di restare allertati 6 ore e difendere la bandiera.L’arbitro infatti non li avviserà quando riceverà la richiesta di luce verde, perciò capite bene che è più facile abbattere un cacchino con il panino tra i denti piuttosto che uno infrascato bene.I difensori potranno inoltre scambiarsi le loro posizioni, ovvero scelti i punti di difesa dovranno restare quelli per tutta la gara, ma il cecchino A potrà scambiarsi la posizione con il cecchino B, tanto il raggio di fuoco è sempre lo stesso.In ogni caso per alzarsi, spostarsi, cambiarsi di posto i cecchini dovranno informare l’arbitro e avere uil suo consenco e durante lo spostamento le asg resteranno nella posizione del cecchino.Il cecchino sarà quindi disarmato quando si sposta e garantiamo così che in igni casi in ogni attacco i pallini arrivano sempre e per tutti dallo stesso punto.
D:quanto tempo ha la difesa per allestire il territorio?
R:tecnicamente 30 minuti.Ciò dipende molto anche da voi, finendo il briefing pre gara alle 08.00 e partendo subito ci metterete al max 30 minuti ad arrivare sui territori più lontani.Ci sarà chi arriverà prima, ma per questo è stato scelto di aprire le buste per tutti alle 08.30.Vi consiglio in ogni caso di fare in fretta, essere già pronti per le 08.00 e tenere un passo veloce per raggiungere il territorio.

Per ogni altro dubbio o perplessità mi trovate a vostra disposizione.
Passo e chiudo
Torna in alto Andare in basso
BOSS
Ospite
avatar



TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: 13 giugno   TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 12:31 pm

ciao elvis,ho gia postato in softairmania che non riesco ad aprire territori speciali.
mia mail redfoxteam@libero.it.
grazie
What a Face
Torna in alto Andare in basso
Cutter
Ospite
avatar



TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010   TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 3:59 pm

Elvis, scusa ancora una cosa, c'é un numero minimo di partecipanti del team?
Mi spiego, noi dei predatori difficilmente riusciremo ad essere in 9, sarà più
facile in 8, ci sono dei problemi (a parte il fatto che sarà più difficile per noi)?
Spero proprio di no.

Grazie mille già da ora.

_Cutter_
Torna in alto Andare in basso
elvis
Admin
Admin
elvis


Numero di messaggi : 210
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 38
Località : VICENZA

TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010   TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 8:04 pm

Ciao Cutter, assolutamente nessun problema, tieni presente però che il numero di operatori che presidierà la bandiera non può variare al di sotto dei 3 elementi, quindi la difficoltà maggiore l'avrà l'aliquota d'attacco.Detto ciò, come i miei arbitri sanno bene, non ti segneranno come colpito ad pgni scontro l'uomo mancante quindi non parti con alcun tipo di penalità in partenza.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Nito SAF
Ospite
avatar



TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010   TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 06, 2010 12:24 pm

Ciao,
potresti darmi un indirizzo preciso del punto di ritrovo?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
elvis
Admin
Admin
elvis


Numero di messaggi : 210
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 38
Località : VICENZA

TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010   TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 10:51 am

Buongiorno a tutti, ancora qualche piccolo aggiornamento su domande e dubbi che mi sono stati rivolti in questi giorni.
Anzitutto vi fornisco l’indirizzo del punto di ritrovo per il torneo:
VIA CARLETTI 12-MONTEPULGO-CASTELGOMBERTO ( VI )
COORDINATE GPS 32T 686844 5053489

Vi confermo anche l’inserimento dell’omega team tra le aliquote d’interdizione a seguito del ritiro degli alpha dog.
Venendo alle domande riportatemi:
D: in quale MAP DATUM ci saranno fornite le coordinate?
R: UTM ROMA 1940
D:I difensori possono posizionarsi anche sugli alberi?
R: No
D:Se ntrovo un’altra squadra che sta eseguendo contemporaneamente a me la missione recon, come mi devo comportare?
R: Ritengo possibile che si incontri qualcun altro sulla recon, ma credo anche che sarà impossibile confonderli con le sentinelle, le quali avranno un chiaro atteggiamento di allert e di ostilità, a differenza di un atteggiamento prudente e stealth di chi è in avvicinamento.
Sconsiglio vivamente l’ingaggio, questo allerterebbe le sentinelle le quali sparando nel mucchio e a tutti senza distinzioni vi costringerebbe a consegnare loro il book e a subire il decurta mento dei punti come da regolamento.
D: Se il mio fucile spara solo pallini da 0,25g e con essi supera tranquillamente il test armi, posso fare il test con quelli e non con gli 0,20 g?
R: No, per tutti il test armi sarà eseguito con caricatori della s.a. teschi sat e rigorosamente con pallini 0,20g.
Il peso minimo che si usa sulle asg, per questo se si supera il test asg con questa grammatura si è certi che l’arma rispetti i termini di regolamento e legge sulla potenza, altresì potrei risultare idoneo con grammature superiore, ma cambiando poi i pallini risulterei avere un’arma con prestazioni molto superiore alle altre, nonché non più rispettosa degli stessi parametri degli altri.
Ci potranno essere presidi per il test asg anche lungo gli obj che andrete ad attaccare e se qualcuno verrà trovato con la asg over sarà punito con il massimo della penalità e con il ritiro della sg fino a fine gara.
In caso di dubbi o contestazioni, il presidio del test armi rimarrà al suo posto fino a fine gara, ove si potrà risotto porre le asg a un test se saranno fatte segnalazioni da parte degli atleti in gioco.

Con questo chiudo e resto sempre a disposizione per nuovi quesiti.
Torna in alto Andare in basso
Cutter
Ospite
avatar



TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010   TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 5:02 pm

ELVIS scusami, ma le cartine sul vostro sito sono in EUROPA 50 non in roma40 o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
elvis
Admin
Admin
elvis


Numero di messaggi : 210
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 38
Località : VICENZA

TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010   TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 9:48 am

Cutter ha scritto:
ELVIS scusami, ma le cartine sul vostro sito sono in EUROPA 50 non in roma40 o sbaglio?
Controlla bene, prova a inserire la coordinata del parcheggio in cartina e dovresti capirlo subito.. Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
6° Rgt.
Ospite
avatar



TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010   TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 11:19 pm

Ciao Elvis, sono Cavax del 6° Rgt.
Perdonami le domande da principiante, ma mi è venuto il classico amletico dubbio dell'ultima ora, dopo settimane di certezze!
- Ma quelli che definite WP, sono le Bandiere/Territori da conquistare difesi dai vari Club, o veri e propri WP senza difesa da ricognire in giro per il campo?
- Una volta aperta la finestra d'ingaggio di un qualsivoglia Territorio/Obbiettivo, quindi sotto i 70 mt. di distanza dalla Bandiera, è possibile dividere il Team d'attacco in 2 Fire-Team distinti per eventuali manovre SEMPRE e SOLO sullo stesso Territorio/Obbiettivo, o si rischia di incappare nella Penalità inizialmente descritta?
- Se si arriva sul proprio Territorio prima delle 8:30, è già possibile allestire la difesa o bisogna aspettare l'orario indicato con l'apertura della Busta?

Grazie in anticipo!


Cavax
Torna in alto Andare in basso
elvis
Admin
Admin
elvis


Numero di messaggi : 210
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 38
Località : VICENZA

TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010   TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 11, 2010 7:42 am

Ciao Cavax, i WP sono veri e propri waypoint tradizionali, cartelli formato a4 che si troveranno alle coordinate indicate nella busta con codice di riconoscimento che dovrete riportare sul book (stile BTT)..
Riguardo ai territori, voi una volta ricevuta la luce verde per l'attacco potete dividervi cpome preferite e attaccare l'obiettivo da qualunque fronte/i a seconda della vostra pianificazione.
Attenzione però, io vi ho detto di chiamare luce verde a 70 mt. dall'obiettivo per evitarvi il rischio di essere ingaggiate da un cecchino prima del go per l'attacco..è una cifra indicativa, nel senso che voi sapete che i cecchini saranno ad un max di 15 mt. dalla bandiera, poi calcolatevi il tiro utile che potrebbero avere con le ,loro asg e non fatevi comunque mai individuare da loro prima di aver aperto la finestra.
Se voi poi estrarrete a sorte la mattina un territorio vicino in cui riuscirete ad arrivare prima delle 08.30 chiaramente la difesa potrà cominciare a studiare il territorio e il miglior posizionamento anche prima..
Ciao a domenica
Torna in alto Andare in basso
elvis
Admin
Admin
elvis


Numero di messaggi : 210
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 38
Località : VICENZA

TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Grazie a tutti   TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 1:17 pm

GRAZIE E COMPLIMENTI A TUTTI.
A nome mio e della S.a. Teschi sat complimenti vivissimi ai SAM, una vittoria meritata e figlia di una grande fatica, di molto impegno e della lunga esperienza.
Un giusto riconoscimento e tributo va comunque a tutti perché il torneo coniugava non solo la necessità di un grande bagaglio tecnico, ma anche tantissima forza di volontà per portare avanti una gara su un campo decisamente ostico e con una temperatura che non ha sicuramente aiutato.
Credo che la classifica rispecchi anche questo, la preparazione atletica e la resistenza psicologica ad una massacrante fatica, lunga solo sei ore, ma senza un attimo di tregua.

Voglio poi ringraziare i sinceri amici di sempre, I GLADIATORI SOFT AIR TEAM di Vicenza che ci hanno aiutato a rendere possibile questo evento con il loro impegno e la loro estrema serietà.

Il primo pensiero mio oggi va però ai miei, a tutti i teschi che per settimane hanno dovuto sopportarmi e studiare e provare e faticare per assolvere con l’impegno massimo a un incarico mai semplice, l’arbitraggio, ma che solo se studiato bene rende una gara devvero giusta, equa e divertente.

La classifica.

SAM 3290
OMEGA TEAM 3190
CONTRACTORS 2670
PECORE NERE 1580
WGB1580
VENETKENS 1360
ROYAL DRAGOONS 1060
XIII LEGIONE 1020
SAF 860
6 RGT. ALPINI 830
PREDATORI 520
X SPARTA -20

Il mio debriefing:
Ijn primo luogo sottolineo che non c’è stato alcun club che abbia fatto tutto quello che si poteva fare.
Questo mi induce a credere che fosse importante una pianificazione intelligente degli sforzi per evitare di disperdere le energie in una gara molto dura che imponeva di non sbagliare perché in termini di punti gli errori si pagavano a caro prezzo.
Solo tre squadre hanno affrontato correttamente la legnaia, sintomo di un buon lavoro delle dua canaglia a guardia dell’obiettivo.
Nessuno ha acquisito tutti i waypoint, anche questi sarebbero stati punti sicuri e senza rischi ma comportavano di macinare ancora molti chilometri sulle gambe.
Ci sono stati territori, i più estremi a vedere il passaggio di sole due squadre.Questo senz’altro in classifica ha dato il parametro più importante, perché più territori si attaccavano più la classifica saliva, di media ogni territorio acquisito dava diritto a un posto in più alla fine.
Oltre a questo poi c’è da dire che conta molto anche la capacità del team, infatti il podio racconta di clubs che hanno acquisito tutti o quasi i territori che hanno attaccato, senza mai rimetterci punti, ma solo guadagnandone.
E poi tanta tanta fatica, tanta tanta strada percorsa e mi auguro tanto divertimento e tanta esperienza per tutti.

Ora mi rimetto a voi tutti per i vostri di debriefing, ma anche commenti, suggerimenti e come sempre ho fatto con tanta umiltà anche alle critiche.

Ciao a tutti e grazie ancora per una splendida domenica di grande soft-air.
Torna in alto Andare in basso
Nito SAF
Ospite
avatar



TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010   TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 9:17 pm

Bella Elvis!

Un torneo di sudore... ma c'è piaciuto.

Abbiam avuto un po di contrattempo all'inizio con i GPS ma poi siam riusciti a muoverci abbastanza bene...

Unica osservazione che mi permetto di fare, senza togliere ovviamente i meriti, è che in tutti i pochi tornei a cui ho partecipato ho notato che un piccolo vantaggio ce l'hanno le squadre che gia conoscono un pò il campo.
Ovvio che bisogna anche saperli far i punti (e le squadre sul podio eran veramente toste), ma con questo voglio solo tentar di spiegar il grosso divario tra i primi e l'ultimo...

Sperando di rincontrarci presto, un ringraziamento a tutti voi Teschi!

PS: Veramente belli i trofei, e fa piacere che l'abbiano ricevuto tutte le squadre. Bravi!
Wink
Torna in alto Andare in basso
buddy
Teschio
Teschio
buddy


Numero di messaggi : 75
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 47
Località : Vicenza puro sangue

TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Per chi non ricordasse i trofei.....   TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 1:42 pm

[TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010 - Pagina 2 Dsc03810
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010   TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Torneo Op. COBRA VI - COMPLIMENTONI!
» Allenamento del 24.10.2010
» Allenamento del 03.01.2010
» Allenamento del 24.01.2010
» OPERATION COBRAM 6 - MONDAINO 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Squadraccia d'Assalto TESCHI :: ZONA FRANCA-
Vai verso: