| TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin Admin
Numero di messaggi : 456 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010 Ven Apr 30, 2010 7:22 am | |
| Torneo non competitivo a squadre.
Tipologia: Pattuglia ricognitiva Durata: 6 ore Numero operatori: 9 Costo: 100 euro
PAGAMENTO SOLO SU IBAN IT 28 O 08757 60800 000000024523
Conferma partecipazione in risposta al qui presente topic
Data: 13 GIUGNO 2010 Luogo: Vicenza – Castelgomberto – Loc. Grumo Peloso Orario infiltrazione: 8:00 Orario esfiltrazione: 15:00 Orario test armi e consegna documenti missione: inizio 7:00 fine 8:00
Antefatto.
Terre emerse del Sud Europa – Atollo Prealpino Anno II del nuovo mondo.
Sono passati due anni dalla fine delle catastrofi iniziate nell’anno 2012 del vecchio calendario. Il pianeta è completamente cambiato, il livello del mare si è alzato di 297 metri. Le vecchie coste sono sparite, ora il mondo è una enorme e frastagliata distesa di isole. La popolazione superstite è nel caos, regna ovunque l’oligarchia e la gente è raggruppata in Clan e Tribù. I beni primari sono fonte di sopravvivenza e chi li possiede detiene il potere. L’Atollo prealpino dove ci troviamo, un tempo alle pendici di una delle più fiorenti zone produttive della terra, è tutt’ora uno dei territori più ricchi di risorse. Prima fra tutti l’acqua. L’oro di oggi, la fonte della vita da sempre. Questi territori sono fonti inesauribili d’acqua dolce, grazie alle intatte falde acquifere che sgorgano in superficie dalle numerose e fresche sorgenti. Sulle frastagliate spiagge a seguito dei mostruosi tsunami del 2012, si sono depositate ingenti tonnellate di detriti. Macerie e rifiuti sarebbero stati chiamati in passato. Risorse e tecnologia oggi, per i nuovi clan della terra. Ho cercato di trovare compromessi, ho discusso ed intavolato numerosi incontri con le tribù vicine al fine di trovare un compromesso che permetta la vita e la speranza per tutti. Purtroppo regna l’avidità, come nei tempi antichi, chi ha tutto e chi nulla. Oggi avere nulla significa morire. Non lo permetterò! Non c’è più tempo, la nostra gente muore, le malattie si propagano. Serve l’acqua ed i beni necessari per sopravvivere. Siamo orfani del vecchio mondo, sfortunati superstiti, costretti a sopravvivere lottando per poche e misere risorse. O il nostro Clan o la morte. Difenderemo il territorio, fino alla morte, contro chiunque voglia impadronirsi dei nostri averi. Attaccheremo le altre tribù, porteremo la disperazione e mieteremo la vita come un frutto della terra da donare alle nostre giovani madri, fedeli compagne ed ai nostri sventurati figli, guerrieri di domani.
Hooah! Hooah! Hooah!
REGOLAMENTO
Scopo del gioco:
Conquistate più territori possibili. Non fate conquistare il vostro territorio alle tribù confinanti. La presa della bandiera e la sconfitta della difesa vi farà conquistare risorse e territori per il vostro Clan. Ad ogni clan corrisponde una coordinata, la vostra coordinata vi sarà resa nota sul campo prima dell’infiltrazione. Le coordinate degli altri clan e delle risorse presenti sul territorio vi saranno date solo dopo il vostro insediamento in una busta chiusa.
Assegnazione dei territori.
Le coordinate territorio vengono assegnate ai capi squadra. La distribuzione sarà casuale determinando l’ordine di scelta con il tiro di un dado. A ciascuna coordinata territorio corrisponde un canale radio. Questo il solo canale per comunicare con il rispettivo arbitro di zona.
Territorio
Il vostro territorio è confinante con i territori nemici. Presso la vostra coordinata troverete un arbitro di zona adibito a controllare lo svolgimento degli scontri e per fornire luce verde all’ingaggio nemico. L’arbitro inoltre stabilirà il vostro insediamento che avverrà dopo 10 minuti dal vostro arrivo sulla coordinata esponendo l’apposita bandiera. Il numero di difensori assegnati alla difesa del vostro territorio dovrà essere pari a 3 operatori. 6 il numero di operatori per la squadra di attacco. I difensori rimarranno gli stessi per tutta la durata del gioco. Le comunicazioni fra difensori ed attaccanti dello stesso clan potranno avvenire via radio in qualunque momento del torneo.
Difesa del territorio.
Il clan al momento dell’infiltrazione dovrà recarsi direttamente verso la coordinata assegnata assieme all’arbitro di Zona. Il clan dovrà scegliere i suoi difensori e disporne la loro posizione a difesa della bandiera. Una volta scelti i difensori, verrà esposta la bandiera del Clan. I difensori, dovranno individuare la miglior postazione di difesa della bandiera entro un raggio massimo di 15 metri dalla stessa e mantenerla a partire dal primo ingaggio fino alla fine del torneo. I difensori, sono dei veri e propri guerrieri operai, nel tempo di attesa precedente all’inizio della gara, potranno sfruttare le risorse messe a disposizione dal territorio e dalla natura per costruirsi ripari e difese. Ciò detto si premette che tali ripari dovranno avere lato chiuso di massimo 180° ed estensione del lato chiuso pari alla lunghezza del lato aperto. A tal proposito sarà il solo giudizio insindacabile dell’arbitro di obiettivo giudicarne l’ammissibilità e dettare i criteri di modifica per rientrare nei parametri stabiliti. Gli spostamenti dei difensori sono consentiti durante tutto il periodo del torneo, gli stessi dovranno però tenere presente che in ogni istante un Clan rivale potrebbe attaccarli. Tuttavia le asg dovranno rimanere sempre nel luogo di insediamento del difensore. In ingaggio il difensore dovrà mantenere la stessa posizione per tutti gli scontri. I materiali per la costruzione delle difese si dovranno trovare sul posto. I rifugi creati dovranno essere rimossi a fine torneo. E’ severamente vietato il taglio e/o danneggiamento degli alberi vivi. Si possono tagliare, rovi, arbusti secchi e ramaglie. Il danneggiamento di piante a fusto ed alberi attribuirà una penalità oltre che la denuncia presso l’autorità forestale.
Attacco del territorio.
La squadra che attacca il territorio avversario, arrivata ad una distanza di circa 70 metri, rimanendo completamente occultata ed invisibile, chiederà apertura della finestra comunicando con l’arbitro di zona sintonizzato sulla frequenza radio come da istruzioni torneo. La comunicazione dovrà seguire le seguenti istruzioni: - Clan (nome Club) Clan (nome Club) chiede apertura finestra attacco Clan (nome segnato su istruzioni coordinate) Ripetere in caso di mancata risposta da parte dell’arbitro. La risposta potrà essere: affermativa, luce verde per ingaggio o negativa in caso di non completa installazione del clan avversario o di stand-by in caso di ingaggio in corso. L’arbitro dovrà comunicare in caso di più Clan in coda, il tempo di attesa considerato il tempo ingaggio ed il tempo per liberare il territorio. Il Clan in coda di conseguenza deve comunicare se intende attendere oppure lasciare la zona e spostarsi verso altro obiettivo. La prenotazione della finestra ed il mancato ingaggio prevede l’annullamento dell’obiettivo con il massimo del punteggio in negativo (tutta la squadra sarà segnata come colpita) e l’impossibilità di richiedere nuovamente l’ingaggio. Quando il clan in attacco otterrà luce verde dovrà via radio dare conferma all’arbitro in questo modo: - Clan (nome Club) Clan (nome Club) procede con attacco Clan (nome segnato su istruzioni coordinate) Da questo momento partirà il tempo di 15 minuti per l’acquisizione del territorio. La conquista del territorio avverrà con lo spostamento della bandiera di almeno 3 metri dal luogo dove questa è stata posta e la completa eliminazione dei difensori.
Territori speciali.
Altri territori e quindi risorse, possono essere recuperate in alcuni punti del campo presidiati da piccoli clan chiamati Teschi. Nelle istruzioni torneo consegnatavi al momento dell’infiltrazione troverete le coordinate di una sorgente d’acqua e di una legnaia. Per la conquista dei territori risorsa, dovrete recarvi ad una distanza di minimo 70 metri, rimanendo completamente occultati ed invisibili, chiederete apertura della finestra comunicando con l’arbitro di zona sintonizzato sulla frequenza radio come da istruzioni. La comunicazione dovrà seguire le seguenti istruzioni: - Clan (nome Club) Clan (nome Club) chiede apertura finestra attacco Risorsa (nome risorsa come segnato su istruzioni coordinate: sorgente d’acqua o legnaia) Ripetere sino a conferma da parte dell’arbitro. La risposta potrà essere affermativa di Luce verde o di stand-by in caso di ingaggio in corso o “ripetuto ingaggio”. L’arbitro dovrà comunicare in caso di più Clan in coda, il tempo di attesa fornendo un orario stimato di apertura finestra. Il Clan in coda deve comunicare se intende attendere oppure lasciare la zona e spostarsi verso altro obiettivo. La prenotazione della finestra ed il mancato ingaggio prevede l’annullamento dell’obiettivo con il massimo del punteggio in negativo (tutta la squadra sarà segnata come colpita) e l’impossibilità di richiedere nuovamente l’ingaggio. Al momento della luce verde il clan in attacco dovrà via radio dare conferma dell’attacco in questo modo: - Clan (nome Club) Clan (nome Club) procede con attacco Risorsa (nome risorsa come segnato su istruzioni coordinate) Da questo momento partirà il tempo di 15 minuti per l’acquisizione del territorio risorsa. La conquista avverrà con la completa eliminazione dei difensori e con lo svolgimento delle operazioni da svolgersi in loco, come da indicazioni che vi verranno affidate al briefing.
Precisazioni
La pattuglia di attacco, che sia di un clan nemico o dello stesso territorio sotto attacco, che interferirà con gli ingaggi in corso, o che si farà sorprendere nei pressi di una bandiera territorio dall’arbitro di zona senza che sia stata richiesta la finestra, subirà la penalità di finestra non rispettata. I diversi clan saranno contrassegnati da fettuccia ben visibile di medesimo colore fissata sulla spalla sinistra. In ogni caso per tutta la durata della gara e per tutti gli ingaggi la pattuglia d’attacco dovrà spostarsi al completa e NON potrà mai dividersi. La divisione degli elementi della pattuglia di attacco, comporta una penalità di punti 300.
Esfiltrazione
Il punto di esfiltrazione corrisponde con la coordinata del proprio territorio. Ciò detto la squadra di attacco dovrà trovarsi al punto di esfiltrazione entro e non oltre l’orario fissato per il termine della gara, ore 15:00. All’atto dell’esfiltrazione la pattuglia di attacco dovrà consegnare all’arbitro di zona il referto della propria gara integro ed in perfetto stato. La mancata consegna del referto gara, rende nulla la prova. La ritardata esfiltrazione comporta una penalità di 20 punti ogni 5 minuti. Punteggio torneo:
- Eliminazione difesa ed acquisizione bandiera: 200 punti - WP ricognito ed individuato: 20 punti ciascuno senza bonus finale - Ingaggio con controinterdizione: -20 punti - Finestra non rispettata: perdita obiettivo e squadra d’attacco completamente eliminata ( -200 punti ).
Ultima modifica di Admin il Lun Ott 18, 2010 9:53 am - modificato 10 volte. | |
|
| |
LUCKY Ospite
| Titolo: Re: TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010 Ven Apr 30, 2010 3:05 pm | |
| INTERESSANTE ATTENDIAMO INFO |
|
| |
boss Ospite
| Titolo: torneo 13 giugno Mar Mag 04, 2010 7:38 pm | |
| un saluto a tutti gli amici teschi. Per un posto conta il versamento o posso bloccare un posto? Nel mio campo base posso usare anche materiale che porto da casa?teli mimetici ecc. A fine gara posso comunque sapere come la mia squadra si è comportata anche se è un torneo non competitivo? grazie alla prossima |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 456 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010 Mar Mag 04, 2010 8:06 pm | |
| Ciao Boss, la classifica ci sarà a fine gara, non per nulla abbiamo reso noto i punteggi di ciascun obj, va bene non competitivo... non si vince nulla ma almeno la gloria e la felicità di brindare al primo posto non si deve togliere a nessuno!! Per le protezioni, vanno bene i teli tipo tenda dell'esercito... italiano o tedesco... ovvio che ci sarà un arbitro a controllare che la protezione rispetti i 180° massimi e che l'apertura sia di una lunghezza pari a quella della protezione. Per bloccare va bene qui sul forum, 2 settimane prima del torneo sarebbe bene avere i pagamenti. Grazie e a presto, spero che la data sia più congeniale. | |
|
| |
BOSS Ospite
| Titolo: TORNEO TESCHI Mer Mag 05, 2010 9:11 am | |
| OK grazie per le delucidazioni.Blocco ufficialmente un posto e quanto prima faccio pagamento. TEAM CONTRACTORS ringrazia e a presto.ciao teschiacci. |
|
| |
6° Rgt. Ospite
| Titolo: Re: TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010 Mer Mag 05, 2010 12:33 pm | |
| 6° REGGIMENTO ALPINI blocca un posto |
|
| |
SAF Ospite
| Titolo: Soft Air Force (MN) Gio Mag 06, 2010 11:35 am | |
| La SAF blocca un posto! piccoli chiarimenti: 1) Se la squadra difesa riesce a mantener inviolata la propria bandiera non prende e ne perde punti giusto? (ma perde punti la attaccante) 2) Se la squadra attacco se ingaggia con la contro perde 20 punti sia che vinca o che perda lo scontro? 3) I clan dei territori speciali sono presidiati sempre dallo stesso numero di forze (3 elementi)? Rngrazio Anticipatamente! "Nito" (www.softairforce.com) |
|
| |
XIII Leg Ospite
| Titolo: Re: TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010 Gio Mag 06, 2010 1:50 pm | |
| XIII Legione Trento blocca un posto! Per il resto già tutto chiarito al telefono |
|
| |
elvis Admin
Numero di messaggi : 210 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 01.09.09 Età : 38 Località : VICENZA
| Titolo: Re: TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010 Gio Mag 06, 2010 2:24 pm | |
| - SAF ha scritto:
- La SAF blocca un posto!
piccoli chiarimenti:
1) Se la squadra difesa riesce a mantener inviolata la propria bandiera non prende e ne perde punti giusto? (ma perde punti la attaccante) 2) Se la squadra attacco se ingaggia con la contro perde 20 punti sia che vinca o che perda lo scontro? 3) I clan dei territori speciali sono presidiati sempre dallo stesso numero di forze (3 elementi)?
Rngrazio Anticipatamente!
"Nito" (www.softairforce.com) In risposta: -Lo scopo di difendere la propria bandiera, nonchè preservarla inviolata se possibile, è finalizzato a impedire alle altre squadra che la attaccheranno di acquisire punti eliminandio la vostra difesa e conquistando la bandiera. Per voi non comporterà alcuna perdita di punti l'acquisizione della bandiera da parte di akltre squadra, ma comporterà per loro punti per la conquista e per l'eliminazione della difesa. -In caso di ingaggio con la contro sarete penalizzati sempre e solo di 20 pti, l'equivalentye di un wp. -I territori speciali saranno difesi da un numero imprecisato di teschi ( non temete più avanti sarà pubblicata l'integrazione al book relativa ai soli territori speciali e allora capirete) Passo e chiudo.. | |
|
| |
SAF Ospite
| Titolo: SoftAirForce Gio Mag 06, 2010 5:48 pm | |
| Grazie Elvis!
Quindi se incontro la contro in ogni caso ci scala direttamente i punti (anche senza combattere)...
Ci vediamo il 13, a breve faremo il bonifico...
ciao NITO (SAF) |
|
| |
Setteven Ospite
| Titolo: Re: TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010 Mer Mag 12, 2010 9:58 am | |
| Il torneo è stato pubblicato anche su softairmania.it sezione Tornei ed Eventi.
Complimenti teschiacci!! |
|
| |
SAF Ospite
| Titolo: SoftAirForce Gio Mag 13, 2010 9:10 am | |
| Ciao, fin'ora per fortuna non si son verificati casi nei tornei a cui abbiam partecipato... Ma, siccome la vita è piena di sorprese, si prevede una declassazione di punti per possibili Hilanders? |
|
| |
elvis Admin
Numero di messaggi : 210 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 01.09.09 Età : 38 Località : VICENZA
| Titolo: Re: TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010 Gio Mag 13, 2010 10:25 am | |
| - SAF ha scritto:
- Ciao,
fin'ora per fortuna non si son verificati casi nei tornei a cui abbiam partecipato... Ma, siccome la vita è piena di sorprese, si prevede una declassazione di punti per possibili Hilanders? Ovviamente..anzi è così scontato che ho dimenticato di specificare il punteggio relativo. .aggiorno9 subito..comunque la penalità sarà rilevata dall'arbitro di zona, riportata sul book della squadra e visionata poi in sede di punteggio da me.. | |
|
| |
BEKER Ospite
| Titolo: VENETKENS Gio Mag 13, 2010 6:57 pm | |
| Ciao sono Roberto (Beker) il presidente dei VENETKENS (gli amici di Zeb), volevo confermare la partecipazione al torneo del 13 giugno, volevo sapere, entro quando bisogna fare il bonifico..grazie. Vi lascio il mio numero telefonico 3495182839... |
|
| |
elvis Admin
Numero di messaggi : 210 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 01.09.09 Età : 38 Località : VICENZA
| Titolo: Re: TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010 Ven Mag 14, 2010 7:10 am | |
| - BEKER ha scritto:
- Ciao sono Roberto (Beker) il presidente dei VENETKENS (gli amici di Zeb), volevo confermare la partecipazione al torneo del 13 giugno, volevo sapere, entro quando bisogna fare il bonifico..grazie.
Vi lascio il mio numero telefonico 3495182839... Ciao Beker, è un piacere sapervi dei nostri.. Anzitutto ti rimando anche al thread che abbiamo aperto su soft air mania alla voce tornei ed eventi:: Ecco il link: http://www.softairmania.it/threads/146680-13.06.2010-Castelgomberto-(Vicenza)-WORLD-OF-SKULLCRAFT-by-S.A.-Teschi Io segno la vostra prenotazione..Per il pagamento da settimana prossima penso che aprirò ufficialmente il saldo dei pagamenti e poi darò come scadenza il 30..Comunque sia su sam che qua posterò i dettagli.. Ciao e a presto | |
|
| |
BOSS Ospite
| Titolo: TORNEO 13 GIUGNO Ven Mag 14, 2010 8:25 am | |
| CIAO TESCHI.UN PAIO DI DOMANDE E' OBBLIGATORIA MIMETICA DI SQUADRA? QUANTE ASG POSSO PORTARE? IN CASO DI PROBLEMI ALL'ULTIMO ISTANTE,QUANTI OPERATORI MINIMO PER POTER GIOCARE? GRAZIE MILLE DA BOSS PRESIDENTE DEI CONTRACTORS DI VICENZA |
|
| |
elvis Admin
Numero di messaggi : 210 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 01.09.09 Età : 38 Località : VICENZA
| Titolo: Re: TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010 Ven Mag 14, 2010 11:27 am | |
| - BOSS ha scritto:
- CIAO TESCHI.UN PAIO DI DOMANDE
E' OBBLIGATORIA MIMETICA DI SQUADRA? QUANTE ASG POSSO PORTARE? IN CASO DI PROBLEMI ALL'ULTIMO ISTANTE,QUANTI OPERATORI MINIMO PER POTER GIOCARE? GRAZIE MILLE DA BOSS PRESIDENTE DEI CONTRACTORS DI VICENZA Ciao bellissimo..Anzitutto volevo farti un grosso in bocca al lupo per una pronta guarigione, perchè non accetto di non vederti più in campo.. Poi, la mimetica per quando mi riguarda è liberissima, l'unico vincolo è quello della patch di squadra per tutti addosso e visibile, come asg di back up non c'è mlimite purchè tutte in ordine al test armi e comunque solo una con caricatore superiore ai 1000bb ( la famosa arma d'appoggio). Per quanto concerne il numerico è solo un problema tuo, nel senso che resta fisso il numero di operatori che presidierà la bandiera, quindi 3 operatori, a variare, in negativo, sarà il numero di attaccanti, sapendo per certo che di fronte a difendere ne avrai sempre 3, non uno di più e npn uno di meno..per cui valutate voi come organizzarvi. Passo e chiudo.. | |
|
| |
BOSS Ospite
| Titolo: torneo 13 giugno Ven Mag 14, 2010 1:02 pm | |
| GRAZIE DELL'AUGURIO,SPERO DI POTER TORNARE PRESTO AD ALLENARMI E TORNARE SUI CAMPI DI SOFT AIR.AVRO' BISOGNO DI UN PO' DI TEMPO DOPO QUASI 4 MESI DI LETTO PER UNA MERDA DI ERNIA LOMBARE MA SE PENSO AGLI AMICI CHE TROVO IN CAMPO E AL SILENZIO DI ADRENALINA CHE SI SENTE PRIMA DI UN OBJ,IL MORALE RESTA ALTO E NON MOLLO.UN ABBRACCIO A VOI E A TUTTI GLI AMICI DEL SOFT AIR |
|
| |
BOSS Ospite
| Titolo: torneo 13 giugno Mer Mag 19, 2010 12:49 pm | |
| COME DA RICHIESTA CONFERMO VERSAMENTO IN DATA 19-05-2010.ATTENDO INFO GRAZIE DI TUTTO CI VEDIAMO IN CAMPO. CIAO TESCHIACCI BOSS TEAM CONTRACTORS VICENZA |
|
| |
SAF Ospite
| Titolo: Nito Mer Mag 26, 2010 4:40 pm | |
| La SAF conferma l'iscirizione! Ho appena effettuato il Bonifico verso il conto indicato (Valuta d'accredito 28-5-'10). Chiedo cortesemente se gli aggiornamenti potete darli anche qui perchè molti di noi non son iscritti su SAM... In attesa di novità, un saluto a tutti i teschietti! |
|
| |
Cutter Ospite
| Titolo: Re: TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010 Ven Mag 28, 2010 8:07 pm | |
| Salve Teschi, sono Cutter e scrivo a nome dei Predatori di Modena. Innanzi tutto grazie di aver accettato la nostra iscrizione. Volevo chiedervi una cosa, data la distanza con la sede del torneo noi vorremmo partire il sabato nel pomeriggio e passare la notte in tenda. E' una cosa fattibile? Se si, potreste indicarci un'area (magari le coordinate gps) nei pressi del campo di gioco?
Vi ringrazio fin da ora.
_Cutter_ |
|
| |
elvis Admin
Numero di messaggi : 210 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 01.09.09 Età : 38 Località : VICENZA
| Titolo: Re: TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010 Dom Mag 30, 2010 7:24 pm | |
| - Cutter ha scritto:
- Salve Teschi, sono Cutter e scrivo a nome dei Predatori di Modena.
Innanzi tutto grazie di aver accettato la nostra iscrizione. Volevo chiedervi una cosa, data la distanza con la sede del torneo noi vorremmo partire il sabato nel pomeriggio e passare la notte in tenda. E' una cosa fattibile? Se si, potreste indicarci un'area (magari le coordinate gps) nei pressi del campo di gioco?
Vi ringrazio fin da ora.
_Cutter_ Ciao Cutter, non sei l'unico che mi ha fatto questa richiesta, però ho risposto anche agli altri che sarnno già sul campo i wp e questo potrebbe creare bdei problemi, non tanto a me, ma qualche altra squadra ppotrebbe sollevare obiezioni. Il nostro campo quindi diverebbe zona off limits, e nel perimetro del campo non so di chi siano i terreni confinanti e se sia possibile sostarvi. Io ho consigliato di visitare via web le locande che ci sono a Castelgomberto, modiche nei prezzi e molto accoglienti. Posso provare visto anche il vostro interessamento a trovare un'area per le tende ma ad ora non posso garantire nulla. Ciao e grazie | |
|
| |
Cutter Ospite
| Titolo: Re: TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010 Dom Mag 30, 2010 7:57 pm | |
| Grazie mille della tua attenzione. Guarda, se riuscissi a trovarci un posto per le tende sarebbe l'ideale (ci piace di più l'atmosfera) ma capisco benissimo per il problema WP, ci mancherebbe. Intanto provo anche a vedere gli alberghi della zona, così non ci riduciamo all'ultimo. Per qualsiasi novità siamo a disposizione. |
|
| |
SAF Nito Ospite
| Titolo: Re: TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010 Lun Mag 31, 2010 7:31 am | |
| Ciao Elvis, parlando con Hendy questo weekend e' sorta una piccola perplessita'... "La conquista del territorio avverrà con lo spostamento della bandiera di almeno 3 metri dal luogo dove questa è stata posta e la completa eliminazione dei difensori." Al che sorge il seguente dubbio: Se non avviene la completa eliminazione dei difensori? Se un difensore rimane "imboscato" senza sparar un colpo per non farsi localizzare? Ringrazio per la delucidazione... |
|
| |
elvis Admin
Numero di messaggi : 210 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 01.09.09 Età : 38 Località : VICENZA
| Titolo: Re: TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010 Lun Mag 31, 2010 11:40 am | |
| - SAF Nito ha scritto:
- Ciao Elvis,
parlando con Hendy questo weekend e' sorta una piccola perplessita'...
"La conquista del territorio avverrà con lo spostamento della bandiera di almeno 3 metri dal luogo dove questa è stata posta e la completa eliminazione dei difensori."
Al che sorge il seguente dubbio:
Se non avviene la completa eliminazione dei difensori? Se un difensore rimane "imboscato" senza sparar un colpo per non farsi localizzare?
Ringrazio per la delucidazione... Ciao, naturalmente il vostro obiettivo è la conquista, cioè lo spostamento, della bandiera. Quella frase è esplicativa ai fini della chiarezza cerso i difensori, i quali devono mettersi a difesa della bandiera, non delle nostre colline Quindi si fa presente che i difensori sono lì per sparare a chi si avvicina alla bandiera e non devono restare imboscati sperando che questo impedisca agli attaccanti di fare punti. Comunque sia vedrete che sarà dura arrivare alla bandiera senza aver eliminato tutti i difensori.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010 | |
| |
|
| |
| TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010 | |
|