Squadraccia d'Assalto TESCHI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Squadraccia d'Assalto TESCHI

SoftAir Team - VICENZA
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Torneo Op. COBRA VI - COMPLIMENTONI!

Andare in basso 
+4
7even
elvis
nashteschio
buddy
8 partecipanti
AutoreMessaggio
buddy
Teschio
Teschio
buddy


Numero di messaggi : 75
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 47
Località : Vicenza puro sangue

Torneo Op. COBRA VI - COMPLIMENTONI! Empty
MessaggioTitolo: Torneo Op. COBRA VI - COMPLIMENTONI!   Torneo Op. COBRA VI - COMPLIMENTONI! Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 7:34 am

VOGLIO RINGRAZIARE TUTTI PER AVERMI FATTO TREMARE DALL'EMOZIONE ALL'ANNUNCIO DELLA CLASSIFICA. ARRIVARE AL PODIO A QUESTA EDIZIONE COBRAM E' STATO COME REALIZZARE UN PICCOLO SOGNO NEL CASSETTO. GRAZIE DI CUORE A :
NASH
KIKKO
JACKAL
BOB
BLADE
ANISSA
SEVEN
JUNIOR
ZEB

E SOPRATUTTO AL G.I.T., FORMATO DA ELVIS, DARCY, SEAL, PIO.
DOPO 9 ANNI SONO SEMPRE PIU ORGOGLIOSO DI FAR PARTE DI QUESTA SQUADRA.

TESCHI URRA!
Torna in alto Andare in basso
nashteschio
Moderatore
Moderatore
nashteschio


Numero di messaggi : 410
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 14.09.09
Età : 41
Località : Vicenza

Torneo Op. COBRA VI - COMPLIMENTONI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Op. COBRA VI - COMPLIMENTONI!   Torneo Op. COBRA VI - COMPLIMENTONI! Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 8:24 am

Complimenti a tutti!!
Quoto lo shit leader in pieno, e stato un ottimo lavoro da parte di tutti. Riuscire a coordinare il lavoro di 13 persone, lo sforzo, i mezzi e l'equipaggiamento è stata una impresa notevole. Sono rimasto impressionato dal lavoro svolto dall'inteligence, che questa volta ha donato una testa alle gambe. Complimenti a quelli che si sono cimentati per la prima volta in un torneo di questa portata, e sono arrivati in fondo (salvo qualche zebbata Laughing ).
Grazie Kikko per averci portato anche questa volta al podio. So che per te sarà il 120esimo torneo, ma per me vedere premiati gli sforzi dei "giovani" che si impegnano per ottenere risultati non ha prezzo, e mi emoziona!
Grazie Buddy per avermi accettato come tuo fido compagno-contractors, e per la bella gara che abbiamo svolto assieme, ci siamo divertiti e ce ne ricorderemo sempre!

TESCHI URRA!!

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
elvis
Admin
Admin
elvis


Numero di messaggi : 210
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 38
Località : VICENZA

Torneo Op. COBRA VI - COMPLIMENTONI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Op. COBRA VI - COMPLIMENTONI!   Torneo Op. COBRA VI - COMPLIMENTONI! Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 9:06 am

i numeri del cobram:
3 mesi di preparazione fisica e teorica
3 giorni di gara intensissimi
33 ore quasi per completare la missione

tutto quersto è COBRA 33...TUTTO QUESTO DIVENTA PODIO..

TERZI CLASSIFICATI: S.A. TESCHI SAT....HURRA...HURRA...HURRA..

Un lavoro straordinario, la volontà, lo spirito, il cuore di chi crede e da sempre inmsegna che i sogni si inseguono imparando prima a soffrire con e per gli altri, a dare prima che a ricevere, a essere sempre pronti al sacrificio per i propri compagni.
Un altro meritatissimo premio per l'impegno di un club che ancora una volta è lì tra i migliori, che anche irei ha fatto capire il suo valore.

E anche sto cobram se lo semo levate dale palle...ahahahah.. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
7even
Admin
Admin
7even


Numero di messaggi : 144
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torneo Op. COBRA VI - COMPLIMENTONI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Op. COBRA VI - COMPLIMENTONI!   Torneo Op. COBRA VI - COMPLIMENTONI! Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 9:43 am

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato a questa Cobram ed hanno fatto il massimo per aiutare e raggiungere l'obiettivo.

Appena avrò due minuti prometto che farò un mio debriefing.

Ho visto comunque una cosa molto bella ed importante in questi tre mesi e questi ultimi tre giorni, il gruppo!

Tutti concentrati ed uniti, nella fatica e nelle riuscite, negli errori e nella festa, nello sconforto o nelle difficoltà, come nell'esultare per il grande piazzamento.
Questo spirito fa superare ogni avversità e permette di compiere grandi cose.
Il podio è per me un grande risultato, meritatissimo ed equivale a mio sentire, al maggiore dei piazzamenti.
Non sono stati principalmente errori o lacune ad averci privato il primo posto, ma la fortuna, e quel pizzico in più non si comanda.

Bravissimi i due nostri Contractors, ero con loro e sentivo in tasca quel cobra nero!

Grande sacrificio e senso del dovere al nostro gruppo di intelligence, era come pensare alla mamma quando si è lontani da casa, GRAZIE!

Grazie a Kikko che mi ha dato un ruolo difficile il navigatore e scout che mi ha spronato a dare il massimo.

Grazie a Buddy che mi ha allenato assiduamente in questi mesi perchè a fine torneo potevo dare ancora (ora voglio anch'io la maglietta però Wink )

Grazie alla squadra che era con me, siamo stati grandi, ricorderò in vita queste giornate.

Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 456
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 29.08.09

Torneo Op. COBRA VI - COMPLIMENTONI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Op. COBRA VI - COMPLIMENTONI!   Torneo Op. COBRA VI - COMPLIMENTONI! Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 9:52 am

Meritatissimo!

Torneo Op. COBRA VI - COMPLIMENTONI! Cobraa
Torna in alto Andare in basso
https://teschi.forumattivo.it
junior
Teschio
Teschio
junior


Numero di messaggi : 62
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torneo Op. COBRA VI - COMPLIMENTONI! Empty
MessaggioTitolo: complimentoni   Torneo Op. COBRA VI - COMPLIMENTONI! Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 7:20 am

io sinceramente non so cosa dire Rolling Eyes
sono talmente contento di quello che siamo riusciti ad ottenere
che mi ha fatto dimenticare in un lampo tutti gli
allenamenti fatti con buddy fino all' estremo ..........

quasi quasi mi metto a piangere No No No No

sempre fedeli alla mitica squadra immortale dei TESCHI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

HURRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAA cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

P.S e per zeb ip ip lol!

ti vogliamo bene lo stesso Laughing
Torna in alto Andare in basso
Anix
Teschio
Teschio
Anix


Numero di messaggi : 53
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 35
Località : Vicenza

Torneo Op. COBRA VI - COMPLIMENTONI! Empty
MessaggioTitolo: Complimentiiiii!   Torneo Op. COBRA VI - COMPLIMENTONI! Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 8:33 am

...che dire,sono orgogliosa d'aver scelto voi,i TESCHI come mia futura ed ormai unica squadra! Embarassed
vi ringrazio di cuore per avermi dato la possibilità di partecipere al cobram!sono felicissima!..ho provato un'emozione fortissima domenica alle premiazioni,avevo paura mi venisse un infarto mentre fox pronunciava la classifica..ogni volta che diceva "trenta..due;trenta..quattro;trenta..sette;ecc" avevo un cedimento alle gambe...(non voglio neanche pensare alla figura di merda che avrei fatto se fossi caduta come un pero marcio! pale ).
Sabato 23 è il mio compleanno e non potevo ricevere regalo migliore!..anche se in anticipo,questo regalo è fantastico! Very Happy

Grazie..grazie..grazie..! Sad
Torna in alto Andare in basso
Darcy
Teschio
Teschio
avatar


Numero di messaggi : 61
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torneo Op. COBRA VI - COMPLIMENTONI! Empty
MessaggioTitolo: Una grande squadra   Torneo Op. COBRA VI - COMPLIMENTONI! Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 2:46 pm

Prima di tutto sono doverosi i complimenti a tutta la squadra per il buon lavoro svolto! Very Happy Very Happy Very Happy
In queste due notti passate dopo il torneo quasi mi mancava sentire il telefono squillare ogni dannata ora e proprio sul più bello che avevo preso sonno!! Hehehehe
Il mio pronostico era un piazzamento nei primi dieci e invece mi avete regalato un posto sul podio.... assistere alla premiazione è stato davvero una sofferenza... ogni volta che chiamavano cobra trent.... mi venivano i brividi! Lì in piedi stretti uno addosso all'altro, stanchi morti ma pieni di emozione!
Partecipare con voi al Cobram è stata per me una grande esperienza sotto diversi aspetti. Il primo che mi viene in mente è che fino adesso non avevo ancora fatto nulla per meritare di potermi definire un teschio Wink mentre ora insieme al vostro c'è anche un pezzettino di me in quel serpentone di bronzo. La seconda cosa importante è in realtà legata alla prima. E' un onore per me fare parte di una squadra così forte e unita, e di essermi guadagnata i sorrisi e le pacche sulla spalla che ho ricevuto da alcuni di voi. Queste due cose da sole per me valgono ben più di tutti i trofei e del miglior piazzamento del mondo! Resta quindi una sola cosa da dire..... GRAZIE A TUTTI VOI per avermi fatto diventare parte di tutto questo!

Un baciotto e un abbraccio

Teschi hurrà! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Torneo Op. COBRA VI - COMPLIMENTONI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Op. COBRA VI - COMPLIMENTONI!   Torneo Op. COBRA VI - COMPLIMENTONI! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Torneo Op. COBRA VI - COMPLIMENTONI!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TORNEO - World of Skullcraft - 13 giugno 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Squadraccia d'Assalto TESCHI :: ZONA FRANCA-
Vai verso: