Squadraccia d'Assalto TESCHI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Squadraccia d'Assalto TESCHI

SoftAir Team - VICENZA
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Bellissimo m24 usmc style ca

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Albe
Teschio
Teschio
avatar


Numero di messaggi : 17
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 02.02.10

Bellissimo m24 usmc style ca Empty
MessaggioTitolo: Bellissimo m24 usmc style ca   Bellissimo m24 usmc style ca Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 4:05 pm

Ciao come da titolo vendo il mio M24 CA Socom civilian type con anelli e ottica replica leupold me-tac mark4 m3 3.5-10x40 illuminata e marchiata, canna interna madbull BPII 6.03, gommino HP systema, al momento montato con kit aria rinforzato advance classic army 300% per tiro a bersaglio ma ho anche il suo originale al J, cinghia a due punti con attacchi e un secondo caricatore! Ha due mesi di vita, sparati si e no 10 caricatori nonchè 200bb!! Calcolate che così com'è pari pari lo paghereste circa 550 €.. ve lo posso dare per 300!!
Torna in alto Andare in basso
7even
Admin
Admin
7even


Numero di messaggi : 144
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 49
Località : Vicenza

Bellissimo m24 usmc style ca Empty
MessaggioTitolo: Re: Bellissimo m24 usmc style ca   Bellissimo m24 usmc style ca Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 6:37 pm

Metti una foto ti aiuta a venderlo. Usa Imageshack.com ciao!
Torna in alto Andare in basso
Albe
Teschio
Teschio
avatar


Numero di messaggi : 17
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 02.02.10

Bellissimo m24 usmc style ca Empty
MessaggioTitolo: foto m24   Bellissimo m24 usmc style ca Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 9:04 pm

Ciao 7even grazie della dritta..
ecco le foto!!
Bellissimo m24 usmc style ca Img0554aq
Bellissimo m24 usmc style ca Img0552j
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bellissimo m24 usmc style ca Empty
MessaggioTitolo: Re: Bellissimo m24 usmc style ca   Bellissimo m24 usmc style ca Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bellissimo m24 usmc style ca
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Squadraccia d'Assalto TESCHI :: MERCATINO :: A-vendo a-vuto?-
Vai verso: