Squadraccia d'Assalto TESCHI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Squadraccia d'Assalto TESCHI

SoftAir Team - VICENZA
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Passato i 1000 messaggi!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 456
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 29.08.09

Passato i 1000 messaggi! Empty
MessaggioTitolo: Passato i 1000 messaggi!   Passato i 1000 messaggi! Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 4:42 pm

Ragazzi, abbiamo appena preso il wp dei 1000 messaggi nel forum scritti!
Ci abbiamo messo un annetto, ma complimenti!

Ora basta solo che si metta mano anche al sito, non vorrei mai che si dica "spartano"......

Passato i 1000 messaggi! Spartano
Torna in alto Andare in basso
https://teschi.forumattivo.it
Tensha
Amico
Amico
Tensha


Numero di messaggi : 11
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 34
Località : Altavilla Vicentina

Passato i 1000 messaggi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Passato i 1000 messaggi!   Passato i 1000 messaggi! Icon_minitimeVen Mag 18, 2012 12:07 pm

Si può mica aprire una parte di forum per la teoria? Le cosa da sapere e per avere delle delucidazioni nel caso si abbiano dei dubbi. Per comodità, così almeno non vado a cercare cose errate su google. Ad esempio, io che non so una cippa teorica almeno spulcio i thread e mi faccio una base teorica e poi cerco di metterla in pratica sul campo. Tipo cartografia, come usare un gps, come regolare un hop-up ò_ò ... ecc ecc ecc... Thread da scrivere una volta sola e da non toccare più (non da cancellare) e modificare solo in caso di aggiornamenti.
Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
 
Passato i 1000 messaggi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Squadraccia d'Assalto TESCHI :: OFF TOPIC-
Vai verso: