Squadraccia d'Assalto TESCHI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Squadraccia d'Assalto TESCHI

SoftAir Team - VICENZA
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Snowboard Teschio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
nashteschio
Moderatore
Moderatore
nashteschio


Numero di messaggi : 410
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 14.09.09
Età : 41
Località : Vicenza

Snowboard Teschio Empty
MessaggioTitolo: Snowboard Teschio   Snowboard Teschio Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 6:49 am

E vai che tra poco si apre la stagione!!! Ride never die cheers

Organizziamo qua le nostre domeniche sulla neve!!

Intanto invito tutti a considerare questa opportunità:
http://www.361.it/

Io sono stato socio per anni, e un gruppo di ragazzi tosti. Oltre a conoscere gente nuova che fa di professione snow (un po come i teschi fanno di professione i teschi) danno la possibilità di aderire alle gite in corriera, con pochi euro ti portano a vedere posti nuovi. I tesseramenti sono due:

Esistono 2 tipi di tessera Socio Sostenitore, Socio Ordinario.

Tessera Socio Sostenitore
20,00 euro.
Comprende il famoso e ambito gadget, gli sconti nei negozi ed attività, gli sconti presso i più appetibili impianti delle nostre zone (San Martino, Passo Rolle, Passo San Pellegrino, Alleghe, Folgaria, Alpe di Lusia e Obereggen) e in oltre la possibilità di partecipare alle nostre gite a prezzi ridotti.

Tessera Socio Ordinario
40,00 euro.
Comprende tutto quello descritto sopra più l'assicurazione infortuni e contro terzi.

Come iscriversi:
- Presso la sede in Viale S. Lazzaro 112 di Giovedì sera dalle 21,30 in poi.
- Presso Bertozzo Sport ad Alte Ceccato, lungo la strada statale che va da Vicenza a Verona
- Presso Bivako a Torri di Quartesolo, zona piramidi di fronte al toys

Io e buddy (vero buddy??) andiamo questa sera in missione esplorativa alle 2130 in viale san lazzaro... chi volesse unirsi e ben accetto...
Torna in alto Andare in basso
Jackal
Team Leader
Team Leader
Jackal


Numero di messaggi : 176
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 41

Snowboard Teschio Empty
MessaggioTitolo: Re: Snowboard Teschio   Snowboard Teschio Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 6:03 am

com'è andata?

Torna in alto Andare in basso
nashteschio
Moderatore
Moderatore
nashteschio


Numero di messaggi : 410
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 14.09.09
Età : 41
Località : Vicenza

Snowboard Teschio Empty
MessaggioTitolo: Re: Snowboard Teschio   Snowboard Teschio Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 7:03 am

è andata k buddy ha paccato, io sono andato, ma c'era poca gente, dovuto al non completo inizio stagione Mad
Ho portato a casa un po di volantini del corso che fanno a san martino... 3 domeniche di lezioni...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Snowboard Teschio Empty
MessaggioTitolo: Re: Snowboard Teschio   Snowboard Teschio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Snowboard Teschio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Squadraccia d'Assalto TESCHI :: ZONA FRANCA-
Vai verso: