Goooood Morning Teeeeschiiiiiiiiiiiii! Ehi, non è una prova questa, questo è rock-n-roll!
Ed ora eccovi le notizie. Ah stanno arrivando i titoli! Appurato che Sberla è Sponge Bob. Elvis è gesù bambino. Albe intasa il cesso della tettona. La Germania dell'Est ha dichiarato oggi che il muro di Berlino è un pesce d'aprile. Il papa ha deciso di esportare le verdure coltivate in Vaticano. Incredibile ma vero! Si esatto! C'è la rapa del papa! Capito? Si! la rapa del papa! Mangiatela e andrete dritti al cesso!
Morire di noia. No vi assicuro, non da noi. Che volete fare tutto il giorno?
Non lo so. Magari vado in giro a cercare un vietnamita che si chiami Deker. Oppure me ne sto qui, ad ascoltare Pat Boone e i suoi classici, per trovarci un significato nascosto. Perché secondo me Pat Boone è veramente un genio incompreso.
Un genio? Ma che state dicendo?
Sto dicendo che ho chiuso Nash, ho chiuso con quelli che mi dicono cosa devo dire: "Questa notiza è ufficiosa, quel commento è troppo sarcastico". Non posso neanche prendere in giro Sberla che è nato esclusivamente per essere preso in giro! E allora... che si fottano!
Rock 'n roll!!!!
Patch Gloria e Onore! Teschi Hooah!!!
Special Force
Sempre massicci
Gruppone
Il vostro super eroe preferito!!!!
Dream team!!
Fasi dell'allenamento. Nash come il sgt. Hartman!
Jkl osserva i progressi.
Particolare
In allenamento