Squadraccia d'Assalto TESCHI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Squadraccia d'Assalto TESCHI

SoftAir Team - VICENZA
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 vendo fora tanta roba

Andare in basso 
AutoreMessaggio
strobbe
Ospite
avatar



vendo fora tanta roba Empty
MessaggioTitolo: vendo fora tanta roba   vendo fora tanta roba Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 5:00 pm

ciao a tutti i miei amici teschi. vendo la seguente merce..
Mp5 ras marui con calcio pieghevo e dot gia integrato, ris anteriore ed internamente tutto modificato con boccole, molla, ingranaggi in acciaio e pistone classic army. piu 5 caricatori maggiorati a 250 euro.
Ak della cima quindi cinese con modifiche di molla, boccole e gommino piu un caricatore da 600 a 100 euro.
Ak beta spetnaz cinese con solite modifiche di molla, boccole e gommino piu un caricatore da 600 a 100 euro.
P90 cinese preparato tutto il gear box x girare con la lipo 11v, con caricatore da 300 a 200 euro.
P90 marui (vero affare) tutto modificato internamente con boccole ed ingranagggi in acciaio, pistone classic e gruppo aria bore_up guarder piu canna in acciaio da 6,03 prometheus, ris anteriore e caricatore lajlax da 1500 colpi a 220 euro.
M4 cqb cinese full metal con calcio fisso, preparato x lipo 11v a 200 euro.
x9 caricatori ak in metallo da 600 colpi cinesi nuovi a 10 euro l'uno o se li prendete tutti vi faccio 8 euro l'uno.
Se veramente interessati 7even ha il mio numero x contattarmi. ciao e grazie.
Torna in alto Andare in basso
 
vendo fora tanta roba
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vendo tanta roba..
» Ciao ragazzi ho un po' di roba da vendere a prezzo 5 dolla...
» VENDO VENDO VENDO
» Vendo tutto
» VENDO M4 PDW e MINIMI Mk II

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Squadraccia d'Assalto TESCHI :: MERCATINO :: A-vendo a-vuto?-
Vai verso: