Squadraccia d'Assalto TESCHI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Squadraccia d'Assalto TESCHI

SoftAir Team - VICENZA
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come posso venire a provare??

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 456
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 29.08.09

Come posso venire a provare?? Empty
MessaggioTitolo: Come posso venire a provare??   Come posso venire a provare?? Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 9:43 am

Allora, se volete provare il softair, seguite queste semplici istruzioni.

Guardate la vostra carta di identità, se nella sottrazione dell'anno in corso con il vostro anno di nascita risulta una cifra sopra a 18 bene, potete andare avanti.

Cliccate "PostReply" sul presente topic e scrivete "mercoledì (inserire la data) avete riunione? Posso partecipare per capire quando venire a provare?".

Perfetto, avete fatto un primo passo per diventare degli eroi.

Ora, attendete una risposta, ci vorranno massimo 24h.

A presto.
Il vostro amato Admin.

alien
Torna in alto Andare in basso
https://teschi.forumattivo.it
leucas
Ospite
avatar



Come posso venire a provare?? Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 17/12/14 avete riunione?   Come posso venire a provare?? Icon_minitimeMer Dic 10, 2014 9:47 am

Ciao, mi presento sono Francesco Ronca, ho 24 anni e vivo a costabissara. Volevo partecipare ad una giocata di softair. Sarei interessato a sapere come fare, parteciperei io e la mia ragazza anche lei maggiorenne.
Cordiali saluti.
Torna in alto Andare in basso
elvis
Admin
Admin
elvis


Numero di messaggi : 210
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 38
Località : VICENZA

Come posso venire a provare?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come posso venire a provare??   Come posso venire a provare?? Icon_minitimeGio Dic 11, 2014 3:38 pm

leucas ha scritto:
Ciao, mi presento sono Francesco Ronca, ho 24 anni e vivo a costabissara. Volevo partecipare ad una giocata di softair. Sarei interessato a sapere come fare, parteciperei io e la mia ragazza anche lei maggiorenne.
Cordiali saluti.
Ciao Leucas, sono Alvise, saremmo lieti di farti provare una domenica di gioco con noi.
Ti lascio il mio numero di telefono per contattarmi così ti potrò dare i dettagli di cui hai bisogno.
Ti invito anche a pensare a una domenica in cui siate già disponibili per venire a provare.
Ciao
Alvise "elvis" 349-8167415
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come posso venire a provare?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come posso venire a provare??   Come posso venire a provare?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come posso venire a provare??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Squadraccia d'Assalto TESCHI :: ZONA FRANCA-
Vai verso: